ELEZIONI COMUNALI – La Lega presenta la lista con Maria Domenica D’Alessandro che punta a diventare la prima donna sindaco di Campobasso

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – 15 donne in lista ed un’età media di 40 anni. Presentata a Campobasso la lista della Lega che sostiene Maria Domenica D’Alessandro sindaco. “C’è bisogno di dire altro? Siamo una forza inarrestabile e ci prenderemo Campobasso! Avanti tutta!”.

I leghisti molisani e campobassani si sono così ritrovati in piazzetta Palombo per presentare tutti i candidati della lista: “Ce la possiamo fare – ha esclamato il coordinatore ed assessore regionale Luigi Mazzuto -. Noi abbiamo qualcosa in più rispetto ad altri partiti, abbiamo Salvini! E questa è la nostra squadra per Campobasso“.

I candidati sono stati presentati uno ad uno – anche alla presenza di Luigi Petroni, candidato alle Europee – prima di lasciare la parola all’aspirante sindaco D’Alessandro che punta a diventare il primo sindaco donna della città. “Daremo priorità alle esigenze primarie degli abitanti”, ha promesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: