GAM – All’asta oltre 200 lotti con macchinari per la produzione di carni

Gam Bojano
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

BOJANO – Oltre 200 lotti del gruppo molisano GAM con macchinari per la produzione di carni all’asta con Troostwijk.

Nel 2018 è aumentata del 5% la spesa delle famiglie italiane per l’acquisto della carne, una vera e propria inversione di tendenza rispetto ai dati registrati negli ultimi sei anni, documentata dall’ultimo Osservatorio Permanente sul Consumo Carni elaborato su dati Ismea.

In un contesto caratterizzato da una congiuntura economica positiva, si inserisce l’attuale trasformazione dell’industria europea che si mostra sempre più focalizzata su internazionalizzazione e digitalizzazione.

In particolar modo nel settore agroalimentare, l’epoca dei grandi gruppi integrati verticalmente sembra infatti stia volgendo al termine e tornano alla ribalta piccole e medie aziende, con unità produttive più flessibili, veloci nel reagire al mercato e con efficienze superiori.

In questo trend si colloca la nuova vendita all’asta di macchinari e attrezzature per la lavorazione delle carni del noto gruppo Gestione Agroalimentare Molisana – GAM Srl, in concordato preventivo dal 2014, a cura della nota casa d’aste internazionale Troostwijk. Già nel dicembre scorso Troostwijk aveva organizzato un’asta di successo vendendo oltre 600.000 Euro di macchinari provenienti dal grande polo produttivo Molisano a favore di 46 aggiudicatari di 16 paesi diversi, per lo più aziende di piccole-medie dimensioni.

Oltre 200 lotti saranno ora in vendita online fino al 15 Maggio per dar vita al secondo evento previsto dal programma di liquidazione.

Saranno prevalentemente messi in vendita macchinari provenienti dai reparti di confezionamento, tutti offerti e venduti singolarmente, anche a beneficio di piccole e medie aziende determinate a crescere.

Tutti i dettagli della vendita su: https://www.troostwijkauctions.com/it/gam–meat-ready-food-factory–auction-2/01-28958/. Per ulteriori informazioni relative all’asta info@troostwijk.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: