COMUNALI – Campobasso, inaugurazione sede elettorale Colagiovanni e Fasolino

Colagiovanni Fasolino
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Inaugurazione sede elettorale Colagiovanni e Fasolino.

Un punto di riferimento per i cittadini, un luogo di ascolto delle loro istanze e proposte, uno spazio di confronto politico.

E’ la sede elettorale dei candidati consiglieri Carla Fasolino e Salvatore Colagiovanni in lizza con i popolari per l’italia alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio .

La sede, ubicata in piazza Vittorio Emanuele, al civico 25, sara’ inaugurata il prossimo 11 maggio, ore 11, ed e’ stata fortemente voluta per continuare, anche fuori da palazzo San Giorgio, il gia’ saldo rapporto tra i campobassani e i due dinamici esponenti politici del capoluogo.

Salvatore Colagiovanni, assessore alle attivita’ produttive dal 2014 alla fine del 2018, consigliere comunale sin dal 2004, ha accumulato una notevole esperienza amministrativa.

Ha sempre mostrato una spiccata inclinazione per lo sviluppo e la promozione del territorio e dell’occupazione con particolare al mondo giovanile e ai problemi delle fasce sociali piu’deboli.

Colagiovanni ha inoltre dato prova di grande sensibilita’ per le questioni delle infrastrutture ed edilizia scolastica, del decoro urbano, della sicurezza e della qualita’ della vita dei cittadini dal centro alle periferie, passando per le contrade del capoluogo.

Carla Fasolino e’ consigliera comunale uscente.

Ha esordito a palazzo San Giorgio nel febbraio 2017 e nei suoi oltre due  anni di impegno politico amministrativo ha dimostrato notevole attivismo su tutte le principali questioni della vita cittadina, in particolare per la sicurezza delle scuole e per i problemi del commercio e delle piccole attivita’ produttive, oltre che per la tutela del ruolo della citta’ capoluogo di regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: