CRONACA – Detenuto aggredisce poliziotto penitenziario: gli lancia un lavandino addosso

chiavi carceri
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Episodio di cronaca sarebbe avvenuto protagonista un detenuto ricoverato presso l’ospedale del capoluogo regionale che avrebbe aggredito un agente di Polizia carceraria.

La denuncia è del segretario del sindacato della Polizia penitenziaria  Aldo Di Giacomo  che punta l’attenzione nuovamente sulla difficile situazione carceraria della Casa circondariale di Campobasso

“È di ieri sera – commenta Di Giacomo – la nuova violenta aggressione nei confronti di un poliziotto penitenziario del carcere di Campobasso. Un detenuto ricoverato presso l’ospedale molisano nella serata di ieri ha distrutto la camera nella quale era degente lanciando un pezzo del lavandino che aveva appena rotto addosso al poliziotto procurandogli lesioni guaribili in 10 giorni, come refertato dal pronto soccorso dello stesso ospedale. Assai evidente la necessità di interventi strutturali al sistema carcerario italiano, il quale non è più in grado di contrattare e garantire la sicurezza dei poliziotti penitenziari e degli stessi detenuti. Quello di Campobasso è il 34° episodio di violenza nei confronti di poliziotti penitenziari negli ultimi 8 giorni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: