ELEZIONI – Comizio di Salvini a Campobasso, striscioni e manifestazione di protesta in città: aderisce anche il PD

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Clima “caldo” oggi a Campobasso in vista del comizio del vice premier Matteo Salvini. Ad accogliere il Ministro dell’Interno ben 200 striscioni di protesta che già campeggiano sui balconi della città.

Ad organizzare la protesta la Casa del Popolo e l’Unione degli studenti: “Prima gli esseri umani”, “Restiamo umani”, “Campobasso schifa la Lega” si legge stando a a quanto riporta l’Ansa.

Salvini parlerà alle 21,30 al Centrum Palace Hotel (inizialmente il comizio era in programma in piazza Prefettura, poi spostato per le avverse condizioni meteorologiche previste).

In protesta anche il Partito Democratico del Molise che ha deciso di aderire “convintamente alla manifestazione organizzata da associazioni e liberi cittadini che scenderanno in piazza per esprimere dissenso contro la passerella elettorale del Ministro Salvini che calpesta i valori antifascisti della Costituzione e usa le diseguaglianze come arma elettorale”.

L’appuntamento per gli amici del Partito Democratico è per le 190 presso la sede del partito in via Ferrari 7, dove è esposto lo striscione “Il Molise resiste ai fascisti“, per andare insieme alla manifestazione che si terrà dalle 19,30 in piazza Municipio a Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: