PROTESTA A SALVINI – “Io amo Campobasso” in piazza senza il simbolo di appartenenza

io amo campobasso
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Pronti a scendere in piazza fra qualche ora, gli aderenti e i simpatizzanti della lista Io amo Campobasso  per protestare senza il simbolo di lista contro il vicepremier Salvini atteso per le 21,30 in un hotel del capoluogo regionale. Gli stessi fra l’altro precisano.

“I nostri firmatari aderiranno  da semplici cittadini, per preservare lo spirito della protesta pacifica che è stata indetta, per far sentire la voce delle donne e degli uomini liberi  di Campobasso.

Le manifestazioni di oggi non devono essere l’occasione per una passerella  pre-elettorale ma, piuttosto, rappresentano lo strumento per unire il fronte democratico che si oppone alle vento xenofobo e razzista che soffia sempre più forte in Europa.

Formiamo un unico coro di protesta e di proposta, senza simboli di partito, che parli con la voce dei valori fondanti della nostra Repubblica.

Gli aderenti e i militanti di Io Amo Campobasso manifesteranno pacificamente e senza azioni di disturbo, ma da comuni cittadini, assieme a tutti coloro che hanno a cuore la libertà di espressione, la solidarietà, l’umanità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: