CRONACA – Campobasso, rivolta nel carcere: detenuti barricati.

Campobasso, rivolta nel carcere: detenuti barricati
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – E’ di poco fa la notizia di una rivolta nelle carceri di Campobasso messo sotto sopra da un gruppo di detenuti.

In via Cavour si sono udite delle forti urla provenienti dall’interno della Casa circondariale e fumo uscire da alcune celle che si è sparso nel cielo della città. Vetri e suppellettili rotti all’interno.

Urla di protesta da parte di una quindicina di detenuti, che hanno bruciato alcuni materassi, uditi anche dai passanti che si sono fermati sui marciapiedi delle vie adiacenti. Alcuni detenuti hanno evidentemente, ma aspettiamo  conferma su quanto realmente è accaduto, inscenato una sorta di protesta su alcune misure adottate all’interno dello stesso Carcere che intanto è stato circondato e guardato a vista su tutti i lati dell’imponente struttura da celerini della Polizia di Stato.

Sul posto un ingente spiegamento di Carabinieri e Polizia di Stato coordinati dal il Questore Cageggi e un paio di ambulanze di cui una posizionata nel cortile del Carcere, mentre proprio a pochi metri di distanza la ministra Trenta dei Cinque stelle terminava il suo intervento in piazza Municipio per la campagna elettorale a favore di Roberto Gravina. La protesta è rientrata nella serata di ieri.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: