ISERNIA – Polizia di Stato, fine settimana di controlli in tutta la provincia

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Fine settimana di controlli in tutta la provincia: gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Isernia, della Sezione Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, nonostante la pioggia, hanno effettuato mirati servizi di controllo del territorio.

31 i posti di controllo realizzati con l’impiego di 23 pattuglie: identificate 381 persone, di cui 72 con precedenti di Polizia e controllati 197 veicoli; sono state contestate 42 infrazioni al codice della Strada, con il contestuale ritiro di 3 carte di circolazione ed il fermo amministrativo di 2 veicoli.

Anche dal punto di vista dei controlli a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, è stata intensificata l’attività procedendo al controllo di 21 persone.

4 i giovani segnalati alla Divisione Polizia Anticrimine perché, pur sottoposti ad Avviso Orale da parte del Questore, sono stati trovati in compagnia di altri pregiudicati.

Controlli ad ampio raggio, quindi, lungo le arterie viarie e presso i luoghi più frequentati dai giovani con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza ai cittadini attraverso la prevenzione oltre che la repressione dei reati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: