CONCERTO – Eugenio Bennato il 2 giugno “Controcorrente” a Larino

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

LARINO – Il 2 giugno alle 22,30 il Concerto di Eugenio Bennato a Larino con il tour Controcorrente.

Eugenio Bennato è protagonista di centinaia di concerti ogni anni, nelle maggiori piazze. Numerosi sono i suoi live in giro per il mondo, da ambasciatore dei valori del Mediterraneo.

L’ultimo lavoro discografico, dal titolo Da che sud è sud, esce nel 2017. Ne fa seguito un tour teatrale in tutt’Italia e sei prestigiose date nelle maggiori capitali nordafricane: Rabat, Cairo, Tunisi, Algeri, Orano, Tangeri. Nell’occasione del live alla Cairo Opera House, è intervistato dalla famosa presentatrice Mona Elshazly nella trasmissione piu’ importante del mondo arabo, dove è riconosciuto il suo ruolo di voce della pace e del rispetto delle diversità.

Sempre nel 2017 scrive “Qualcuno sulla terra – canzoni inedite sulla natività”, un corale a sei voci e con la partecipazione di Pietra Montecorvino e delle Voci del Sud, rappresentato in varie chiese in occasioni delle festività religiose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: