BALLOTTAGGIO – Salvini: “Campobasso fondata sul lavoro e sulla sicurezza”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Circa mezz’ora di comizio da parte di Matteo Salvini per tirare la volata al candidato sindaco leghista del centrodestra Maria Domenica D’Alessandro e per auspicare una “Campobasso fondata sul lavoro e sulla sicurezza“.

Pochi minuti fa si è concluso l’intervento del vicepremier in piazza Pepe (Prefettura) con al fianco il candidato D’Alessandro, l’assessore regionale Luigi Mazzuto, il candidato alle europee Luigi Petroni e il governatore Donato Toma.

La scena è stata occupata ovviamente dal numero 1 della Lega. “Se c’è una casa popolare, va assegnata prima agli italiani, prima ai campobassani. E poi si pensa al resto del mondo”.

Salvini ha quindi consigliato a Maria Domenica D’Alessandro di non parlare degli avversari bensì solo della Lega che “in un anno ha più che raddoppiato i voti in Molise e in Italia, segno che qualcosa di buono è stato fatto”.

Il vicepremier ha parlato poi di molti altri argomenti, dalle strade alle scuole, ed ha ringraziato “i tanti cittadini” accorsi in piazza ad ascoltarlo nonostante l’orario.

Domenica 9 giugno Campobasso andrà al voto per scegliere il sindaco: la sfida al ballottaggio è tra Maria Domenica D’Alessandro e Roberto Gravina del Movimento 5 Stelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: