VERSO il BALLOTTAGGIO – Mani libere per tutti, nessun apparentamento ufficiale per le Comunali

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Nessun apparentamento ufficiale tra le forze, coalizioni e liste uscite dalla competizione elettorale di 7 giorni fa e quindi dal ballottaggio a Campobasso come a Termoli.

Nel capoluogo regionale sia il centrosinistra che Io amo Campobasso che i Forconi cosi come a Termoli i Cinque stelle e la Sinistra di Stumpo, non hanno presentato istanza documentale entro oggi presso le segreterie comunali dei due centri molisani che avrebbe autorizzato i collegamenti incrociati per cui le forze in campo saranno un confronto diretto a due sia a Campobasso che a Termoli.

Nel primo in campo centrodestra e Cinque stelle, con candidati sindaci Maria Domenica D’Alessandro e Roberto Gravina, nella cittadina bassomaolisana Francesco Roberti del Centrodestra  se la vedrà con Angelo Sbrocca, sindaco uscente, del centrosinistra. Tutte le liste rimaste fuori dal Ballottaggio hanno deciso di liberare le mani da vincoli accordi o inciuci vari i loro candidati e simpatizzanti elettori stabilendo di affidare alle singole volontà la decisione di voto per l’uno o l’altro schieramento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: