CRONACA – Truffa del pacco a due anziane donne, fermati e arrestati due pregiudicati

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

FROSOLONE – Truffe agli anziani: due pregiudicati arrestati dai Carabinieri.

Due pregiudicati, di cui uno di origine romena, provenienti dall’hinterland napoletano, sono stati fermati e tratti in arresto dai Carabinieri della locale Stazione coadiuvati da quelli di Macchiagodena e Cantalupo nel Sannio, dopo aver messo a segno la classica truffa del pacco ai danni di due anziane donne, pensionate del posto.

I malfattori sono stati prontamente bloccati dai militari allertati dai cittadini del luogo. I due pregiudicati dopo un tentativo di fuga a bordo di autovettura e dopo un breve ma energico inseguimento sono stati fermati e tratti in arresto dai Carabinieri.

Il PM di turno, Sostituto Procuratore della Repubblica di Isernia dott.ssa Maria Carmela ANDRICCIOLA, ha condiviso tutti gli elementi di responsabilità raccolti dai militari operanti. L’intera somma di denaro contante pari a circa 1.000 euro frutto della truffa poco prima posta in essere, è stata interamente recuperata e restituita alle malcapitate. Altra somma di danaro in possesso dei pregiudicati unitamente a telefoni cellulari, un coltello a serramanico, una mazza da baseball e un altro “pacco” già confezionato e pronto per perpetrare altre truffe, sono stati recuperati e sottoposti a sequestro.

L’attività preventiva svolta dall’Arma ed in particolare l’intraprendenza operativa del Maresciallo Maggiore Joseph PEZZULLO e dell’Appuntato Giancarlo FORMICHELLI entrambi della locale Stazione, ha portato i suoi frutti e ha permesso di conseguire questo brillante risultato a tutela delle fasce più esposte e vulnerabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: