ELEZIONI – Ballottaggio: D’Alessandro-Gravina a Campobasso e Roberti-Sbrocca a Termoli

comunali ballottaggio campobasso termoli
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Grande attesa a Campobasso e Termoli per i ballottaggi di domani: nel capoluogo la sfida sarà tra Maria Domenica D’Alessandro del centrodestra e Roberto Gravina del Movimento 5 Stelle. Nella città costiera, invece, se la vedranno nel classico schema centrodestra-centrosinistra Francesco Roberti e Angelo Sbrocca.

Si potrà votare dalle 7 alle 23 di domenica, con spoglio subito dopo. Campobasso, tra le altre cose, è l’unica città dove è al ballottaggio un candidato del Movimento 5 Stelle. Qui quindici giorni fa la contesa del primo turno si è chiusa con D’Alessandro in vantaggio su Gravina 39,71% a 29,41%. Non ci sono apparentamenti. Il 26 maggio si recò alle urne il 68,34%. Fuori dai giochi il sindaco uscente di centrosinistra Antonio Battista, arrivato terzo.

A Termoli dove ai seggi si recò quindici giorni fa il 67,58% degli aventi diritto, il testa a testa è tra Roberti, fermo al 47,87%, e Sbrocca, al 23,43%. Terzo e fuori dai giochi con 21,40% il Nick Di Michele del Movimento 5 Stelle. Qui il sindaco uscente è Angelo Sbrocca del centrosinistra che nel 2014 al primo turno prese il 24,97% per poi vincere al ballottaggio con il 51,77%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: