VENAFRO – XIX Trofeo San Nicandro, si impone KISORIO in poco più di mezz’ora

VENAFRO - XIX Trofeo San Nicandro, si impone KISORIO in poco più di mezz'ora
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

SPORT – Anche quest’anno i primi posti del Trofeo Podistico “San Nicandro” sono stati conquistati da atleti di colore.

Tra gli uomini ha vinto HOSEA KIMELI KISORIO (Atl. Virtus cr Lucca) che ha impiegato 31’ e 43” per coprire i 10 km. di gara, tra le donne prima al traguardo CLEMENTINE MUKANDANGA (Runner team 99 sbv) in 37′ e 34″.

Il podio maschile si completa con JEAN MARIE VIANN MYASIRO (Athletic Terni) secondo in 32’ e 13” e HICHAM BOUFARS (Intern. Security ) che ha impiegato 32’ e 38”.

Al Trofeo San Nicandro, quest’anno, giunto alla diciannovesima edizione, al via 331 atleti di ogni età e tantissimo sudore e fatica lungo i saliscendi dei 10mila metri ricavati nell’abitato urbano di Venafro. Partenza ed arrivo come di consueto dal centrale Corso Campano con operazioni di partenza, svolgimento e conclusione dirette magistralmente dallo spiker storico del Trofeo, il napoletano Marco Cascone.

Ovviamente non poteva mancare il pubblico delle grandi occasioni, che non ha fatto mancare il proprio incoraggiamento a tutti gli atleti, sostenendo calorosamente ciascun atleta sia lungo il percorso che all’arrivo.

Una lode di merito all’organizzazione dell’Atletica Venafro, assolutamente impeccabile, così come perfetto è risultato il comportamento degli spettatori.

Quindi, bellissima gara, bellissimo pubblico e percorso suggestivo. Al prossimo anno, perché è stato tutto perfetto. Bravi tutti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: