IL PROFILO – Chi è Roberto Gravina, il nuovo sindaco di Campobasso

vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Una vittoria schiacciante, per la verità un po’ annunciata alla vigilia considerate le dichiarazioni degli esponenti del centrosinistra, ma non per questo meno straordinaria quella di Roberto Gravina.

Il neo sindaco di Campobasso ha trionfato al ballottaggio contro Maria Domenica D’Alessandro (centrodestra) con il 69%.

Ma chi è il nuovo primo cittadino del capoluogo di regione? Tantissimi lo conoscono bene, per via anche dei 5 anni tra i banchi dell’opposizione. Uno degli esponenti di punta del Movimento 5 Stelle, unico a regalare una gioia ai pentastellati nei ballottaggi di ieri e che per questo ha conquistato i titoli e le attenzioni di quotidiani e mass media nazionali.

Avvocato civilista 42enne, ha svolto attività di consulenza per la Pubblica Amministrazione e per le piccole-medie imprese. Gravina è istruttore federale di nuoto e coordinatore di scuola nuoto. Appassionato di sport (lo sci in particolare) e soprattutto di viaggi. Ama leggere romanzi e saggi. Tra le sue passioni il “cinema ad oltranza”.

Di sé dice: “Sono una persona socievole, comunicativa e con una buona capacità interelazionale. Non ho difficoltà a lavorare in gruppo e ad interagire con gli altri”. Doti che certamente gli saranno utili per questi 5 anni alla guida del Municipio campobassano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: