REGIONE – Tartuficoltura, arriva la proposta di legge

coltivare tartufo
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO –  Legge sulla tartuficoltura, si litiga per la paternità di proposte di leggi presentate in Consiglio regionale. Due presentate dai Cinque stelle nei mesi passato non discusse una della maggioranza. Sull’argomento Vittorio Nola osserva

“Apprendo di una proposta di legge sulla tartuficoltura presentata dalla maggioranza. È bene sapere che già nel febbraio scorso il MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale ha presentato ben due atti sul tema, proprio finalizzati al miglioramento e alla valorizzazione di un comparto importantissimo per la nostra regione. Dei due atti è stata sempre negata la discussione pubblica, e sempre rinviata in un ‘successivo’ Consiglio regionale. Ora ho capito perché: ci copiano e ci inseguono.

Da un anno a questa parte a dettare l’agenda delle riforme non è la maggioranza, ma il pungolo costante di noi portavoce M5S che, con professionalità e competenza, stiamo intervenendo sempre con proposte fattibili e concrete per favorire la crescita della nostra disastrata realtà regionale.

Vittorio Nola

In ogni caso – conclude Nola – vi aspettiamo tutti a Larino i prossimi 29 e 30 giugno, per la fiera Mediterranea che ho contribuito ad organizzare insieme ai miei colleghi, dove si parlerà anche di tartufo e dove i visitatori potranno gustare l’oro nero del Molise”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: