VENAFRO – Dimissioni Buono, Ricci: “Il gruppo resta compatto e determinato nel portare avanti il programma amministrativo”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

VENAFRO – “Stefano Buono mi ha comunicato l’intenzione di dimettersi da capogruppo di maggioranza alcuni giorni fa”.

Lo ha dichiarato il sindaco di Venafro, Alfredo Ricci, a seguito delle dimissioni di Stefano Buono da capogruppo della maggioranza e subito dopo le festività dei Santi Martiri, -comunica- di approfondire la questione.

“Per quanto abbia auspicato un ripensamento da parte sua, ci rendiamo conto tutti che le dimissioni fossero inevitabili alla luce delle posizioni assunte in questo anno e, soprattutto, negli ultimi mesi, dentro e fuori il Consiglio Comunale. -spiega il sindaco Ricci– Al di là di queste dimissioni, però, il gruppo resta compatto e determinato nel portare avanti il programma amministrativo con cui un anno fa abbiamo chiesto e ottenuto la fiducia dei Venafrani. Un programma che, voglio ricordare, ha un orizzonte di 5 anni, e non di un solo anno. Gli amici della maggioranza che in questo anno si sono dati da fare, hanno potuto toccare con mano le difficoltà che, al di là delle chiacchiere, si incontrano nell’attività amministrativa. -continua il Sindaco – Difficoltà che delle volte possono richiedere un po’ più di tempo del previsto per raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati, ma che non per questo possono indurre a gettare la spugna, anzi impongono più lavoro e più determinazione. È questa la differenza tra il fare politica e l’amministrare una città complessa come Venafro. Per rendersene conto bisogna stare tutti i giorni sul campo a lavorare per i cittadini. E, infatti, il lavoro degli amici della maggioranza, spesso umile e silenzioso, è incessante per la nostra città, e per questo, dopo un anno, voglio ringraziarli per l’impegno, la passione e l’entusiasmo. -conclude Ricci– I risultati, al di là di qualche polemica social da leone da tastiera, ci sono, e avremo modo di metterli nella giusta evidenza nei prossimi giorni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: