POZZILLI – Abbandono piscina, la sindaca Stefania Passarelli “Completata oggi la gara d’appalto: presto i lavori”

piscina pozzilli
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

POZZILLI – Situazione piscina comunale di Pozzilli risponde a stretto giro di posta la sindaca Stefania Passarelli.

Una situazione di fermo, causata da uno scoppio e quindi si necessita aspettare il tempo tecnico per fare la gara d’appalto per i lavori. Stamattina c’è stata l’ammissione delle ditte e quindi a breve una nuova gestione dell’impianto. Quindi tutto qui, in sintesi il comunicato della Passarelli riportato di seguito integralmente:

“Nel 2015, appena insediata, l’Amministrazione che guido ha dovuto affrontare e risolvere – con ordinanza sindacale di sgombero e risoluzione del rapporto contrattuale in essere col vecchio gestore, azione di recupero dei crediti da questi insoddisfatti – i gravi problemi afferenti al centro sportivo Olivetone.
La piena e totale legittimità dell’operato posto in essere dall’Ente è stata confermata dai competenti organi giurisdizionali.
Rientrato nella disponibilità del centro sportivo il Comune ha proceduto a indire apposita gara d’appalto per assegnarne la gestione.
Alla gara di evidenza pubblica ha partecipato una sola società, la Sport & Life, che si è aggiudicata la gestione. Nella primavera di quest’anno il centro sportivo è stato investito da incendio, ritenuto non doloso dai Carabinieri e dai Vigili del fuoco, e l’attuale gestore ha rinunciato a proseguirne la gestione per i prossimi 4 anni.
L’Amministrazione ha proceduto quindi e subito ad indire nuova gara d’appalto, con scadenza 3 giugno per la presentazione delle offerte. Una impresa interessata ha chiesto chiarimenti su taluni aspetti della procedura, e il responsabile del settore lavori pubblici al fine di assicurare la più ampia partecipazione dei concorrenti, ha ritenuto di concedere una proroga di 10 giorni alla scadenza del bando.
Il 20 giugno scorso la CUC ha ammesso le imprese alla partecipazione alla gara. A breve la gestione del centro sportivo, con nuovi campo da tennis e bocce gia’ realizzati, sarà assegnata a nuovo gestore.
In estrema sintesi.
Nel 2015 l’Amministrazione ha trovato una piscina ed un centro sportivo in condizioni fatiscenti. Ed è un eufemismo.
Rimesso a nuovo l’uno e l’altra, come documentano le foto che accludo, quest’anno il centro sportivo verrà riconsegnato a nuovo gestore e soprattutto alla cittadinanza!
La sorte del centro sportivo sarà quindi identica a quella delle altre strutture comunali delle quali ci siamo occupati, dall’incuria alla messa a nuovo: asilo nido, nuovo plesso scolastico, pubblica illuminazione, tratti fognari, strade e tutto cio’ che e’ in corso di realizzazione e gia’ finanziato (eliporto, sede comunale, centro urbano, videosorveglianza).
Questi sono i fatti, nell’email solo chiacchiere diffamatorie dalle quali mi tutelerò nelle competenti sedi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: