POZZILLI – Piscina in stato di abbandono, i cittadini protestano

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

POZZILLI – Critica la posizione di alcuni cittadini verso il sindaco di Pozzilli che sulla questione della Piscina comunale, in uno stato di evidente abbandono e questo si evince dalle foto scattate,  non avrebbe alcun tipo di confronto per la risoluzione del problema.

“Da tempo, noi cittadini di Pozzilli, ci chiediamo perché la nostra piscina comunale è ancora in stato di abbandono e di degrado. Abbiamo scattato qualche foto per far capire meglio a tutti qual è lo stato dell’arte. Ci sarebbe di che vergognarsi per questa situazione. Il sindaco Passarelli aveva assicurato che la piscina sarebbe tornata ad essere fruibile in tempi relativamente brevi, ma ad oggi stiamo ancora aspettando che ciò avvenga. Negli anni passati, la gestione dell’impianto natatorio, era affidata ad una azienda privata che con qualche difficoltà riusciva a garantirne l’apertura nel periodo estivo”.

Poi, “la piscina ha chiuso per motivi a noi sconosciuti e dei quali vorremmo essere messi a conoscenza. Cos’è accaduto, perché l’impianto ha chiuso?”.

Quindi, “da semplici cittadini ci poniamo queste domande nelle speranza di avere risposte esaustive. Una cosa è certa, un plesso sportivo non può presentarsi agli occhi della cittadinanza e, di chi viene a nella nostra Pozzilli, in condizioni ad dir poco pietose”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: