CRONACA – Incidente all’alba, 5 giovani si schiantano contro un albero

Incidente all'alba, 5 ragazzi si schiantano contro un albero
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

MATRICE – Un incidente stradale è avvenuto di prima mattina approssimativamente tra le 5,15 e le 5,30 sulla SP 87 nei pressi del bivio per lo scalo ferroviario di Matrice.

Coinvolta nell’incidente una sola autovettura, con cinque ragazzi a bordo, che, uscita fuori strada si è schiantata contro un albero.
Una ragazza è rimasta incastrata tra le lamiere.

Sul posto è intervenuto il personale del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Campobasso che ha provveduto ad effettuare tutte le operazioni di soccorso, utilizzando specifiche attrezzature, per liberare la ragazza dalle lamiere ed affidarla alle cure del personale sanitario del 118.

Tutti gli occupanti sono stati prima medicati sul posto e poi trasportati all’Ospedale Cardarelli di Campobasso. Sembrerebbero gravi le condizioni di due ragazze e un ragazzo e pare che uno di loro sarebbe in coma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: