CRONACA – Momenti di paura per la scomparsa di un’anziana suora, rintracciata dalla polizia

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – Rintracciata prontamente anziana suora scomparsa.

Ieri mattina è giunta una telefonata al 113 della Sala Operativa della Questura da parte dei familiari di una suora che riferivano di essere molto preoccupati poiché la donna, ormai 80enne, non era tornata a casa dopo la partecipazione, abitudinaria, alla Santa Messa mattutina.

L’anziana suora è affetta da problematiche di salute che le causano perdite di memoria; infatti già in passato ha perso la strada di casa. I familiari hanno quindi chiesto l’intervento della Polizia di Stato: la nota è stata diramata immediatamente a tutte le pattuglie presenti sul territorio che si sono prontamente attivate per la ricerca.

Gli agenti della Squadra Volanti hanno rintracciato, subito dopo, nel centro cittadino la suora scomparsa, fortunatamente in buone condizioni di salute: i familiari sono stati tempestivamente avvisati e rassicurati dall’operatore della Sala Operativa.

Si è provveduto quindi a riaccompagnare l’ottantenne presso la propria abitazione, dove i suoi cari hanno potuto riabbracciarla, complimentandosi con i poliziotti per la prontezza e la velocità con cui sono riusciti a ritrovare l’anziana suora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: