
MOLISE – Tanto sole ovunque, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano.
Quindi, oggi giovedì 27 giugno, condizioni di tempo stabile e soleggiato salvo qualche annuvolamento diurno sulla dorsale. Temperature stabili o in lieve rialzo con punte nelle interne sino a 34/36°C, qualche grado in meno sulle coste adriatiche. Venti in attenuazione da moderati a deboli sempre di provenienza settentrionale. Zero termico nell’intorno di 4000 metri.
Durante il weekend il caldo potrebbe attenuarsi rispetto ai livelli d’eccezionalità di questi giorni. Al momento però non si intravede ancora una vera conclusione di questa fase così straordinariamente calda, che andrà a posizionare il mese di giugno come uno dei più caldi. La prima settimana di luglio dovrebbe riservare caldo meno opprimente, ma sempre meteo estivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA