VENAFRO – “Scacco matto alla droga”: gioco, musica e riflessione nella Giornata mondiale contro l’uso di stupefacenti

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

VENAFRO – ‘Scacco matto alla droga‘, a Venafro la mobilitazione dell’associazione ‘Aiuto & Aiuto’. Gioco, musica e momenti di riflessione nella giornata mondiale contro l’uso di sostanze stupefacenti: sabato 29 giugno 2019 a Palazzo Armieri l’iniziativa sostenuta dal CSV Molise.

L’associazione di volontariato ‘Aiuto & Aiuto’, col supporto del CSV Molise e in collaborazione con Regione Molise, ASD Circolo Scacchi Monforte di Campobasso, Centro di aggregazione giovanile Asocial e Comune di Venafro, organizza la manifestazione ‘Scacco matto alla droga‘.

L’evento è giunto alla quinta edizione e si svolgerà sabato 29 giugno 2019 a Venafro, in occasione della giornata mondiale contro la droga.

Torneo di scacchi, momenti conviviali e musica caratterizzeranno la manifestazione, in programma nella sala del Palazzo Armieri a partire dalle ore 15.

Il concerto finale dal titolo ‘Ricordando Faber’ sarà un recital dedicato a Fabrizio De André e vedrà la partecipazione del cantautore Mauro Petrarca. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: