VENAFRO – Dopo oltre un anno arriva internet al Punto di informazione ed accoglienza turistica

palazzina liberty venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

AMMINISTRAZIONE – Dopo oltre un anno dall’inaugurazione della Palazzina Liberty al Punto di informazione ed accoglienza turistica arriva internet.

La questione ha fatto molto discutere in città: come poteva ben operare lo Iat (Informazione ed accoglienza turistica) senza una connessione al web? Adesso il Comune ha posto rimedio stipulando un contratto con Interfibra a 27,90 euro al mese per la tariffa “Banda larga business 15”.

Gli operatori del Punto quindi avranno ora meno difficoltà ad interfacciarsi magari con potenziali visitatori e turisti che, a distanza, attraverso internet intendono avere informazioni su Venafro. In questo modo si potrà anche promuovere al meglio il territorio. L’Adsl c’è, adesso va “sfruttata” per aumentare l’attrattività della città e migliorare il servizio di informazione ed accoglienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: