POLITICA – Sviluppo Italia Molise, De Matteis rinuncia al CdA

rosario de matteis
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSORosario De Matteis, ex consigliere regionale e presidente della Provincia di Campobasso, ha rinunciato all’incarico di componente del Consiglio d’amministrazione di Sviluppo Italia Molise.

“Nel ringraziare il capogruppo di Fratelli d’Italia e sottosegretario Quintino Pallante – comunica De Matteis – ho deciso di non accettare la nomina conferitami, che tra l’altro avrei ricoperto gratuitamente.

Metto comunque a disposizione la mia esperienza politica per i cittadini molisani, laddove la mia competenza abbia il meritato spessore e sia compatibile con le mie aspirazioni. –  continua De Matteis

Con tale decisione metto a tacere le solite reazioni di chi, sconfitta da me alle provinciali, farebbe bene a guardare in casa sua, dove regna un elenco interminabile di sconfitte in regioni, comuni, e province. Nella mia lunga carriera politica ho dato dimostrazione di non essere mai stato arrivista, populista, voltabandiera e arrampicatore. Quindi, a chi gridava – riferendosi ovviamente al capogrupp del pd in consiglio regionale -, rispondo senza dar loro troppa importanza, con una lezione di stile che mi contraddistingue”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: