CIS MOLISE – Ok a due progetti, per Cerro al Volturno 3 milioni di euro dal governo Conte

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CERRO AL VOLTURNO – Pioggia di fondi per Cerro al Volturno dal Contratto istituzionale di sviluppo del Molise: assegnati 3 milioni di euro.

Il sindaco Remo Di Ianni e la sua squadra di governo hanno pertanto fatto centro: buone notizie per portare avanti progetti importantissimi per lo sviluppo territoriale e culturale del popoloso centro dell’Alta Valle del Volturno.

Sono due i progetti che il governo del premier Conte ha finanziato ed inserito in quelli ammissibili al Cis. Si tratta del recupero del centro storico di Cerro capoluogo con una dotazione economica di ben 2.582.284,00 euro e il recupero dell’Antico Palazzo Cifelli con finanziamento di euro 400mila. Due notizie che il sindaco Remo Di Ianni attendeva da tempo.

“Portiamo a compimento in questo modo – spiega Remo Di Ianni – due iniziative molto care sulle quali questa amministrazione comunale ha investito lavoro e tempo. Il recupero definitivo del nostro centro storico rappresenta una chiave di volta essenziale per lo sviluppo turistico. Lo stesso vale per i lavori che dovranno essere svolti su palazzo Cifelli, per il quale abbiamo un progetto davvero innovativo in mente. Un grazie – conclude il sindaco di Cerro al Volturno – al Governo Conte che ha inteso inserire questi nostri due progetti nel CIS, ora tocca a noi realizzarli a pieno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: