CONTRATTO DI SVILUPPO – Campodipietra, il sindaco Notartomaso ringrazia il Governo nazionale

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CAMPODIPIETRA – C’è molta soddisfazione per la dotazione finanziaria di oltre 129 milioni di euro assegnata al “Progetto di recupero e promozione delle antiche vie della transumanza” soprattutto per quei Comuni toccati dalle ricadute certamente positive dell’iniziativa.

Il sindaco di Campodipietra Giuseppe Notartomaso dichiara:

“Tale assegnazione di fondi consentirà al nostro territorio di ripartire, garantendone lo sviluppo occupazionale che permetterà ai nostri giovani di mettere a frutto le loro capacità e competenze senza essere costretti ad emigrare.

A nome dell’Amministrazione Comunale di Campodipietra e degli altri sessantuno Comuni aderenti ringrazio gli organi statali del Governo il primo ministro Conte la ministra Lezzi per aver creduto nella nostra idea di sviluppo del territorio e per aver consentito a sessantadue sindaci di sedersi, finalmente insieme, attorno ad un tavolo per condividere un progetto che rappresenta la realizzazione di un sogno.

Il ringraziamento è mio, personale, e di tutti i Sindaci, ma soprattutto è della gente, di coloro che hanno scelto di continuare a vivere nei nostri comuni e che, anche grazie a questo progetto, potranno avere un futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: