VENAFRO – C.so Campano, isola pedonale sperimentale

isola pedonale sperimentale venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

VENAFRO – Isola pedonale sperimentale e temporanea.

Stasera, infatti, partirà la sperimentazione dell’isola pedonale temporanea, solo nel fine settimana e precisamente il sabato dalle ore 20,00 alle ore 24,00 e la domenica dalle ore 18,00 alle ore 24,00 dal 13/07/19 al 31/07/19, con riserva di proroga.

A comunicarlo con una nota l’Assessore alla viabilità  Anna Barile.

“L’intenzione dell’Amministrazione è di favorire la fruizione del centro urbano da parte di tutti i cittadini privilegiando la circolazione pedonale in luogo di quella veicolare nei fine settimana in modo da consentire a famiglie, giovani ed anziani di poter liberamente godere degli spazi pubblici per migliorare forme di aggregazione sociale”.

La chiusura al transito sarà disposta sul tratto di C.so Campano compreso tra l’intersezione con Via Collegio dei Fabbri ed il civico  79. Inoltre, sarà disposto lungo tutto il tratto sopracitato, il divieto di sosta.

Sarà disposto accesso unicamente ai veicoli al servizio delle persone invalide in possesso dell’apposito regolare contrassegno di parcheggio che negli orari e giorni di apertura della Farmacia abbiano necessità di dover usufruire del servizio, oltre che ai detentori di aree private idoneo allo stazionamento dei veicoli situate nel suddetto tratto.

Vediamo se è gradita e se funziona…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: