VENAFRO – “Mettiamo un punto alla calvizie”, la tricopigmentazione arriva in Molise

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CALVIZIE – La tricopigmentazione arriva in Molise, a Venafro, con i consulti di Tricopil.

Nuova tecnica in soccorso di chi, oggi giorno e in maniera sempre più frequente, soffre di calvizie e di inestetismi collegati ad essa.

La tricopigmentazione è una specialità estetica che consiste nell’inserimento nello strato superficiale del derma di un micro pigmento completamente biocompatibile, riassorbibile, sterile e sicuro.

Con questa tecnica si possono trattare alopecie totali, alopecia a chiazze della barba, eseguire coperture di cicatrici e diradamenti diffusi sia nell’uomo che nella donna. Infatti molte donne si sottopongono a questo trattamento soprattutto in caso di diradamento diffuso, molto frequente nel genere femminile.

E’ una tecnica non permanente, la cui durata è molto soggettiva. Di norma necessita soltanto di una sessione di mantenimento annuale per tenere viva l’intensità̀ del pigmento.

E’ completamente indolore e tra le varie sessioni di trattamento il paziente può continuare a condurre una vita normalissima.

Si utilizza il protocollo certificato della Beauty Medical s.r.l., leader nel settore da più di 20 anni che ha pensato un sistema (Tricotronik/Tricoskincare) appositamente studiato per questa tecnica che precisiamo non essere un tatuaggio. Questo sistema specifico ha ricevuto numerosi attestati e consenso tra i più importanti chirurghi della calvizie mondiali e in Italia dalla S.i.tri Societa’ italiana di tricologia.

Grazie ad un’idea di Manuel Casaburo, tecnico tricopigmentista certificato, laureato in Tecniche Diagnostiche presso “La Sapienza” di Roma, nasce Tricopil con sede a Milano che nel mese di settembre organizzerà consulti gratuiti a Parma e Venafro.

Manuel Casaburo: ”Abbiamo puntato molto sul Molise, accostandolo a grandi centri come Milano e Parma dove la tecnica è già consolidata da alcuni anni; crediamo di poter aiutare molti uomini e donne di qualsiasi età che oggi soffrono per i problemi conseguenti alla calvizie, e che per vari motivi non possono o non vogliono sottoporsi ad un autotrapianto di capelli, purtroppo la maggior parte delle volte questo problema  ruota intorno alla sfera psicologica dell’individuo colpito andando ad influenzare negativamente la sua sfera sociale. Il nostro punto di forza è ricreare un effetto che sia il più naturale possibile e che lo renda quasi impercettibile. Per questo motivo utilizziamo un protocollo di lavoro specifico che ci dà la possibilità di ottenere dei risultati unici in termini di qualità e soddisfazione del cliente”.

Per approfondimenti sulla tecnica, per un preventivo e per info sulle date dei consulti o per visionare la galleria foto dei pazienti trattati.

Contattateci alla Mail: info.tricopil@gmail.com

Scriveteci/chiamateci al numero: +39 3714153578 (anche su Whatsapp)

Collegatevi al sito internet : www.tricopil.it

Siamo anche sui social media:

Instagram: @tricopil

Facebook: Tricopil – Tricopigmentazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: