REDDITO DI CITTADINANZA – Risorse adeguate per attualizzarlo. L’assessore Praitano a Roma

campobasso comune municipio
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Reddito di cittadinanza il Comune di Campobasso in prima linea. L’assessore comunale alle politiche sociali si è recato a Roma, presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per partecipare, con il supporto tecnico di personale amministrativo dell’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso, ad un confronto sul reddito di cittadinanza e sugli imminenti passaggi che porteranno al perfezionamento delle procedure legate a tale strumento.

“Durante la riunione operativa tenutasi a Roma – ha dichiarato l’assessore Praitano – c’è stato un bel confronto sulle modalità con cui si potranno attivare i progetti che coinvolgeranno i beneficiari del reddito di cittadinanza. Insieme all’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso, in quella sede, abbiamo fornito il nostro contributo perché a breve si possa avere un regolamento che disciplini le attività di pubblica utilità in cui i cittadini che percepiscono il reDdito di cittadinanza potranno impegnarsi.

Dall’incontro, tra l’altro, – ha continuato Praitano – sono emerse due certezze incoraggianti per la lotta alla povertà: innanzitutto, ci sono molte risorse da poter spendere in tal senso, prova del fatto che alle originarie intenzioni sono seguiti finanziamenti importanti; e poi, finalmente, si potenzieranno come necessario i Centri Per l’Impiego, uffici fondamentali per il funzionamento del mercato del lavoro.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: