EVENTI – “Cinemare” a Termoli: stasera l’animazione di “East End”

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Ce n’è per tutti i gusti nella rassegna ‘Cinemare’: siete appassionati di animazione? Stasera, mercoledì 31 luglio, tocca a “East End”, diretto da Luca Scanferla e Giuseppe Squillaci.

Il cartoon cinico e politicamente scorretto – tanto amato a partire dai Simpson e South Park in poi e tornato alla ribalta in questi anni grazie ai successi Netflix Bojack Horseman e Rick&Morty – è qui portato alla dimensione cinematografica dai due registi esordienti.

L’irriverenza non risparmia nessuno, da Ratzinger e Obama passando per il nostrano Nanni Moretti, e si inserisce in una storia in cui il confine fra fantascienza e realtà è sottile: un gruppo di ragazzini dirotta un satellite militare per guardare il derby Lazio-Roma. Le risate sono assicurate. La visione è vietata ai minori di 14 anni.

L’appuntamento è dunque per stasera, alla solita ora e nel solito posto: alle 21:30 nel cortile della scuola ‘Oddo-Bernacchia’ in via Gioberti.

Qui il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=0_OT-Kf-BKU.

L’iniziativa è organizzata dal Cineclub Kimera, col sostegno di Schermi Indipendenti, Uicc, Materia Cinema, Mibac e il patrocinio del Comune di Termoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: