CRONACA – Ruba un “power bank” a forma di bomba a mano, identificato e segnalato un 19enne

Ruba un power bank” a forma di bomba a mano
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Identificato e segnalato un 19enne di origini egiziane per aver rubato in un negozio di informatica e telefonia mobile un “power bank” a forma di bomba a mano.

“Power bank” rubato e ritrovato di lì a poco dalla squadra Volante della della Polizia di Stato.

La denuncia è scattata  da un commerciante del capoluogo, proprietario di un noto negozio di informatica e telefonia mobile, il quale riferiva che il giorno prima aver subito il furto di un “power bank” – un carica batterie con la curiosa forma di una bomba a mano c.d. “ananas” – esposta nel suo negozio.

Il commerciante, nel riferire le caratteristiche del giovane “ladro”, rappresentava che il sistema di video sorveglianza di cui era dotato il suo negozio aveva registrato il momento del furto. Gli agenti, invitando l’uomo a portarsi in Questura per formalizzare la denuncia, chiedevano al commerciante di poter visionare le immagini del furto, riprendendo poi il normale servizio di Volante.

Dopo poco,  percorrendo via Garibaldi, gli stessi operatori notavano un giovane camminare sul marciapiede che corrispondeva alle caratteristiche somatiche del giovane “ladro”, il quale, fermato immediatamente dagli agenti, è stato trovato in possesso dell’oggetto rubato che portava attaccato alla cinta dei pantaloni. Condotto presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, il giovane, di anni 19, di origini egiziane e residente nel capoluogo, è stato identificato e segnalato alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato, mentre la “power bank” è stata restituita al commerciante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: