BOJANO – Scioglimento del Consiglio comunale, arrivano Commissario e Sub Commissario

comune Bojano
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

BOJANO – Dimissioni non ritirate da parte del sindaco Di Biase entro il termine dei 20 giorni dalla data di consegna delle stesse e per la cittadina matesina ci sarà dai prossimi giorni un Commissario prefettizio.

Pertanto è stata avviata la procedura per lo scioglimento del consiglio comunale e, in attesa dell’adozione del relativo decreto da parte del Presidente della Repubblica il medesimo organo è stato sospeso con la contestuale nomina del Viceprefetto dr. Pierpaolo Pigliacelli, Vicario presso la Prefettura di Campobasso, quale Commissario prefettizio per la provvisoria amministrazione del Comune.

Nel contempo è stata nominata, quale sub Commissario per coadiuvare e sostituire all’occorrenza il succitato Commissario, la dr.ssa Francesca Basta, Segretario Generale della Provincia di Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: