EVENTO – Buskers Festival 2019, applausi a scena aperta

buskers festival castel del giudice
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CASTEL DEL GIUDICE – Festival degli artisti e dei giochi di strada sabato e domenica scorsi a Castel del Giudice, Comune ad 800 metri di altezza dell’isernino al confine con l’Abruzzo ed il divertimento è stato decisamente generale.

Un appuntamento popolare che ha attirato tantissimo pubblico sia dal Molise che dall’Abruzzo e di diverse fasce di età: dai piccoli, ai giovanissimi, agli adulti che hanno giocato ai tanti divertenti ed in parte insoliti giochi di strada allestiti sulla piazza principale del piccolo ma accogliente centro.

Quindi l’interessamento di tutti per gli artisti di strada, assolutamente da applausi.

Da segnalare tra le numerose attrazioni proposte le band musicali, i giocolieri, i funamboli, i trampolieri, gli equilibristi, i clown, nonché gli esilaranti attori esibitisi per strada e in piazza.

Tra i giochi di strada, che hanno l’allegria di piccoli e grandi, da ricordare quelli di abilità, il teatrino delle ombre cinesi, la scrittura con la sabbia, i giochi di equilibrio e tant’altro, tutto tassativamente a costo zero.

Tali giochi cioè erano stati allestiti in piazza perché tutti ne fruissero e così è stato.

In effetti l’hanno fatto ed hanno giocato in molti, divertendosi un mondo a prescindere da età, sesso ed estrazione sociale.

Quindi, a mò di contorno della serata, gli stand con i prodotti tipici del territorio, dalla zuppa di farro con tartufo e funghi porcini alla scrippelle a molto altro, il tutto innaffiato da gustosissime bionde artigianali.

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: