ISERNIA – Pericolosi per la sicurezza pubblica, dalla Questura 4 avvisi orali

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

POLIZIA DI STATO – Emessi 4 provvedimenti di Avviso Orale.

L’attività di prevenzione della Polizia di Stato a tutela della sicurezza dei cittadini continua sempre in questa provincia, anche attraverso l’emissione di misure di prevenzione nei confronti di persone considerate pericolose.

Il Questore di Isernia Roberto Pellicone,  in  questa settimana, ha emesso 4 Avvisi Orali  previsti dall’ art. 4 del D. Lgs. 159/2011  nei confronti di soggetti  la cui pericolosità sociale è stata ritenuta attuale e concreta in riferimento all’ art. 1 l c del citato Decreto.

I provvedimenti di Avviso Orale sono stati emessi nei confronti di 4 persone, 3 residenti in  Isernia  e 1 residente nel territorio di questa  provincia, di età compresa tra i 27 e i 66 anni. Gli stessi, appartenenti alla criminalità comune, annoverano a loro carico  numerosi  precedenti di polizia  in particolare:  reati   contro il patrimonio, la persona, la Pubblica Amministrazione  e reati concernenti gli  stupefacenti.

Presi in esame da questo Ufficio con approfonditi accertamenti di P.S., sulla base di elementi di fatto, sono stati ritenuti  dediti a traffici delittuosi e pericolosi per la sicurezza pubblica.

Alla luce di quanto accertato tutti sono stati invitati a tenere un comportamento conforme alla legge  con l’avvertimento che, in caso di inottemperanza, potranno essere proposti da questo ufficio per l’applicazione  di una misura più grave.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: