CRONACA – Cade da una scala e muore, stava preparando la serenata per il matrimonio della figlia

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita

CERCEPICCOLA – Un dolore immane per una tragedia inconcepibile in un momento di festa tramutatosi  in un secondo improvvisamente in una situazione di grande disperazione.

A Cercepiccola piccolo paese a pochi chilometri da San Giuliano del Sannio a contrada Casale un 55enne ha perso la vita battendo la testa a terra causa una caduta da una scala su cui si reggeva per installare delle lampadine che dovevano illuminare a giorno il piazzale antistante casa dove probabilmente si doveva affacciare la figliola, prossima al matrimonio, per accogliere una festosa serenata programmata da amici.

Un lutto che ha scosso il piccolo centro matesino dove l’uomo era molto conosciuto e stimato e dove per qualche tempo aveva gestito un bar. Sul posto dell’incidente sono giunti immediatamente i soccorsi, il 118 i Carabinieri del posto ma non c’è stato nulla da fare poiché l’uomo ha urtato violentemente la testa sul selciato della casa perdendo subito i sensi.

Intanto l’Amministrazione comunale di Cercepiccola ha dichiarato per domani, giornata della cerimonia funebre, il lutto cittadino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: