EVENTI – Molise Festival, conto alla rovescia per il concorso intitolato a Gianni Massaro

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

FROSOLONE Molise Festival, scatta il conto alla rovescia. Tutto pronto a Frosolone per l’annuale concorso musicale intitolato a Gianni Massaro, persona stimatissima, che per anni ha lavorato nel campo della comunicazione.

La manifestazione canora, che ha come obiettivo quello di valorizzare giovani interpreti, gruppi e cantautori, si svolgerà a Frosolone la sera del primo settembre 2019.

Molise Festival si avvale della collaborazione di “Festival show”. Le iscrizioni si chiudono il 30 agosto. Tra gli organizzatori del festival c’è la cantante e autrice molisana di Torella del Sannio, Vittoria Iannacone, che ha saputo farsi apprezzare in Italia e all’estero per le sue doti interpretative e per il suo progetto musicale che trova le sue radici nelle vicende quotidiane delle persone che “abitano il mondo”.

“Questo festival – ha dichiarato Vittoria – è un atto d’amore vero il mio territorio fatto di piccoli centri, vicoli, sentieri e tanta bella gente. Spero – ha aggiunto – di portare fortuna a qualche giovane talento che ha qualità per crescere e che non ha ancora trovato il momento e le conoscenze giuste per affermarsi in questo difficile mondo dell’arte canora”.

A presiedere la giuria ci sarà Enzo Longobardi, manager e discografico e a fargli compagnia ci sono: Sonia Addario (vocal coach), Claudio Poggi (produttore Pino Daniele), Massimo Calabrese (discografico di Marco Mengoni), Mimmo Cappuccio (produttore musicale – Robin Hood Records).

L’associazione “Amici di Romeo” di Frosolone fa da capofila nell’organizzazione dell’evento. Altro promotore dell’iniziativa, infatti, è Antonio Meale, presidente dell’Associazione.

“Amici di Romeo” persegue l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere a favore delle popolazioni delle aree più disagiate del mondo o delle popolazioni colpite da gravi calamità e/o alla realizzazione – in proprio o d’intesa con enti e privati – di iniziative di ricerca, culturali e scientifiche. Per raggiungere tali obiettivi fondamentali, l’Associazione partecipa, promuove, coordina e gestisce attività, manifestazioni ed eventi culturali, sia in proprio che in collaborazione con Enti e altre Associazioni.

Un concorso canoro musicale con una duplice finalità: promuovere nuovi talenti e raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di un villaggio scolastico in Congo.

Per info regolamento e prenotazioni: regaliamocisorrisi.festivalmail.com – Telefono 333 4319917.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: