METEO – Estate in crisi, settimana fresca e temporalesca

meteo molise
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – Nubi sparse alternate a schiarite al mattino. Al pomeriggio nuvolosità cumuliforme in sviluppo a ridosso dei principali comprensori montuosi con la consueta genesi di rovesci e temporali.

Quindi, oggi lunedì 2 settembre, ombrelli a portata di mano. Sono attese infatti, precipitazioni sparse a tratti anche temporalesche a partire dal pomeriggio. Venti in rotazione e rinforzo da S-SO con mari da poco mossi a localmente mossi. Zero termico nell’intorno di 3800 metri. Temperature in lieve calo.

Dopo un fine agosto ancora estivo, si intravedono scenari meteo prematuramente autunnali per l’inizio di settembre. L’Estate non riuscirà almeno nel breve termine a rialzare la testa, e giorno dopo giorno sarà sempre più evidente il suo indebolimento. Non possiamo sapere quel che succederà da qui a 2 settimane o da qui a un mese, ma almeno nella prima decade di settembre le condizioni meteo potrebbero risultare tutt’altro estive. O meglio, tutt’altro che africane perché poi lo spazio per bei momenti di sole con anche un po’ di caldo ci saranno senz’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco flat lux
error: