GAM – Cig in scadenza, lavoratori in presidio ricevuti dal Prefetto Guia Federico

Maria Guia Federico
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Emergenza cassa integrazione, per la Gam, disco giallo che vira al rosso.

Per i lavoratori dell’ex stabilimento matesino la fine della cassa integrazione è ufficialmente il 4 ottobre anche se quest’ultima materialmente finisce un mese dopo. Entro quella data si dovrà sapere quale destino ci sarà per il futuro degli ex dipendenti Gam soprattutto dal Mise e da Agricola vicentina.

Una rappresentanza di ex Gam in presidio a piazza Prefettura a Campobasso, stamattina insieme ai rappresentanti sindacali a parlamentari, Federico e alcuni consiglieri regionali hanno discusso su come procedere per riaprire un tavolo tecnico al Ministero dello sviluppo.

I lavoratori poi sono stati ricevuti dal Prefetto Maria Guia Federico che ha promesso un suo intervento presso il Ministero del lavoro e dello sviluppo economico e da qui trovare un appuntamento per la rappresentanza molisana dove si chiede la  presenza anche del proprietario dell’incubatoio Amadori in origine interessato all’acquisto del macello, investimento a cui è legato il fondo di circa 40 milioni di euro del Contratto di programma per lo sviluppo e la ripresa produttiva di filiera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: