VENAFRO – Torna la Festa dello Sport su Corso Campano

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana

VENAFRO – Domenica 8 settembre a Venafro torna la Festa dello Sport.

Un appuntamento ormai da tradizione: dalle ore 16 su Corso Campano società sportive locali e curiosi si ritroveranno quindi per l’evento organizzato dal Comune e dalla Pro Loco.

Oltre alla consueta presentazione delle principali società sportive cittadine si potrà assistere ad esibizioni e giochi. Nell’area della Festa saranno altresì montati dei gonfiabili per i più piccoli. Infine, novità di quest’anno, saranno organizzate in collaborazione con l’Asd Atletica Venafro delle gare promozionali per bambini dai 6 ai 13 anni.

“Questo è ormai diventato un appuntamento sportivo atteso in città. Seppur con tante difficoltà è il quarto anno consecutivo che organizziamo la Festa dello Sport – asserisce Fabrizio Tombolini consigliere delegato allo sport del Comune di Venafro -. Voglio sottolineare come ogni anno questa manifestazione cresca e si rafforzi, anche in virtù della crescita esponenziale delle associazioni e società sportive. Ad ogni modo, è un momento di condivisione, un momento di sport e socialità e un momento per divertirsi e godere degli spazi cittadini in tutta sicurezza – ha precisato Tombolini -. Ringrazio tutte le forze in campo, dalle associazioni alle società, alla protezione civile e la polizia locale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: