ISERNIA – Sbanda e finisce nella scarpata, 21enne denunciato: era strafatto di alcol e coca

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CRONACASbanda e finisce nella scarpata: 21enne era “strafatto“. Giovane conducente denunciato per guida sotto l’influenza di alcol e sostanze stupefacenti.

La notte tra sabato e domenica la Squadra Volante della Questura è intervenuta ad Isernia in via Monte Lucchero per un sinistro stradale. Sul posto gli operatori hanno trovato un’autovettura finita in una scarpata e, individuato l’autista ed una passeggera, hanno immediatamente prestato soccorso ai due giovani.

Questi ultimi sono stati medicati presso il locale Pronto Soccorso ed è stato accertato che il conducente, 21enne, possedeva un tasso alcolemico superiore a quanto previsto dalla norma (superiore ad 1,5 mg/l), altresì risultava positivo al test per l’uso di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina.

Pertanto veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria per il reato previsto e punito dall’art. 186 del Codice della Strada con contestuale sospensione della patente di guida.

L’auto, grazie alla sinergia operativa tra personale della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco, fatti intervenire sul posto, è stata recuperata con l’ausilio di una gru specializzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: