CHEF AWARDS – Festival dei cuochi ad Assisi, Stefano Rufo agli oscar della ristorazione

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

ROCCHETTA A VOLTURNO – Chef Awards 2019-Festival dei cuochi ad Assisi, Stefano Rufo agli oscar della ristorazione.

Ancora una vetrina importantissima per Stefano Rufo, Campione della Prova del cuoco e titolare della Locanda Belvedere a Castelnuovo al Volturno. Lunedi 16 settembre, il noto chef molisano sarà presente alla terza edizione del grande evento che celebra i migliori ristoranti italiani con la più alta reputazione sul web.

Parliamo del concorso Chef Awards che si svolgerà quest’anno nelle splendide piazze di Assisi dal 14 al 16 settembre. Durante la Celebrity Night Chef, la serata di gala presso il teatro Lyrik, avverranno le premiazioni dei 100 chef più votati, con Stefano Rufo candidato per il centro Italia.

Sarà una kermesse di straordinario rilievo, con giornalisti e televisioni nazionali, artisti del mondo dello spettacolo ma soprattutto chef provenienti da tutta Italia.

Lo Chef molisano già vincitore dell’edizione 2018 tenutasi in Sardegna, ottenne il Titolo di Chef Ambassador del Centro Sud Italia, dopo aver partecipato e vinto l’Italian Tour Awards.

Stefano Rufo rappresenterà dunque il Molise con le sue specialità e le sue tradizioni in questa edizione umbra del Festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: