REGIONE – Fumata nera in maggioranza, il confronto riprenderà stamane prima del Consiglio

TUNNEL TERMOLI - Consiglio regionale, centrodestra e M5S approvano la mozione della maggioranza. Verifica degli atti
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – E’ finito a tarda notte la riunione di maggioranza a palazzo Vitale.

Assenti Aida Romagnuolo e Michele Iorio in netto contrasto negli ultimi tempi con il Governatore mentre Massimiliano Scarabeo e Salvatore Micone pare siano stati assenti giustificati.

Il confronto riprenderà stamane intorno alle ore 10,00 prima della seduta del Consiglio regionale nel tentativo di conoscere al momento quale linea di demarcazione di pensiero e politica divida i consiglieri dissidenti dal centrodestra  e le richieste che avanzeranno al presidente Toma.

Critica è anche la posizione dei popolari per l’Italia Sull’ordine del giorno del Consiglio di stamane non c’è alcun atto volto alla modifica dello Statuto per quanto riguarda la durata della presidenza del Consiglio regionale mentre la consigliera Fanelli preme per la presenza della quota rosa nella Giunta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: