VIABILITA’ – Pavimentazione del viadotto “Trigno”, senso unico alternato sulla statale 16

pavimentazione viadotto
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – A partire da lunedì 16 settembre, Anas (Gruppo FS italiane) avvierà i lavori lungo il viadotto “Trigno” situato al km 526,200 della strada statale 16 “Adriatica”, nel comune di Montenero di Bisaccia, in provincia di Campobasso.

Nel dettaglio, i lavori riguarderanno il rifacimento della pavimentazione stradale con l’impermeabilizzazione delle solette di impalcato e l’installazione di nuovi giunti di dilatazione.

Per consentire l’esecuzione degli interventi sarà istituito il senso unico alternato della circolazione, regolato da semaforo, fino al 16 dicembre.

Inoltre, si precisa che, in seguito al completamento dei lavori di consolidamento dei pilastri e delle travi di impalcato, da lunedì 16 settembre non saranno più attive le limitazioni al transito in vigore lungo il medesimo viadotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: