CALCIO D – Pari del Campobasso che alla terza giornata è già a -5 dalla vetta

vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

SERIE D GIRONE F

Terza Giornata

TOLENTINO 1 – CAMPOBASSO 1

MARCATORI : 35’ Di Domenicantonio
67’ Bontà
TOLENTINO (4-4-2): Rossi, Laborie, Ruggeri, Lupo, Viola; Labriola, Mastromonaco (80’ Massaroni), Tortelli (68’ Severoni), Di Domenicantonio (85’ Capezzani); Cicconetti (75’ Cerolini), Palmieri (59’ Mininnozzi)
A disposizione: Bucosse, Kamana, Bonacchi, Capezzani, Marcantoni, Massaroni, Severoni, Cerolini, Mininnozzi
Allenatore: Andrea Mosconi
CAMPOBASSO (4-4-2): Natale, Fabriani, Vanzan, Menna, Dalmazzi; Brenci (68’ Musetti), Bontà, Tenkorang, Candellori; Njambè (80’ Giampaolo), Alessandro (90’ Cafiero)
A disposizione: Tano, Cafiero, La Barba, Pistillo, Pizzutelli, Energe, Zammarchi, Musetti, Giampaolo
Allenatore: Mirko Cudini
Arbitro: Ferrieri Caputo di Livorno
Corner: 6-4
Ammoniti: Mastromonaco, Brenci, Vanzan, Bontà  Espulsi: Fabriani 70’
Note: Spettatori 300, con 70 da Campobasso.
TOLENTINO – Partita calda a Tolentino dove finisce in pareggio una gara combattuta e nervosa con diversi parapiglia a centrocampo. I padroni di casa nell’unico tiro in porta del primo tempo trovano il gol della domenica con la punta di diamante  Di Domenicantonio. Cudini cambia molto rispetto a domenica scorsa, innanzitutto il modulo, un 4-3-1-2 con Candellori davanti a Brenci e Njambè al posto di Musetti. Fuori Pizzutelli per scelta tecnica e Fabriani rimesso a spingere sulla destra. La prima frazione si gioca prevalentemente a centrocampo con il Campobasso che tiene il pallino del gioco e ci prova ripetutamente con Brenci sia al 19 che al 20’ quando coglie in pieno il palo alla destra di Rossi. Si contano almeno altre tre occasioni per i rossoblù: sui piedi di Njambè e Vanzan le palle più succose.
Nel secondo tempo il Campobasso spinge sull’acceleratore e già al primo minuto Njambè sfiora il gol. Alessandro imposta sulla sinistra e mette a centro area diversi palloni utili, ma né Bontà né Candellori riescono a sfruttare le occasioni. Il 10 rossoblù sale in cattedra e coglie dapprima una traversa poi sbaglia un rigore facendo sfumare il pareggio ospite. Il gol arriva al 67’ grazie ad un gran cross di Fabriani per Bontà che incoccia e beffa Rossi per il meritato 1-1. Negli ultimi 20 minuti il Campobasso rimane in dieci per l’espulsione di Fabriani e il Tolentino risorge, ma Natale è bravissimo a sventare due nitide palle gol cremisi.
Buono il ritorno di Dalmazzi e la prestazione di Natale e Fabriani. Gran cuore di Bontà a centrocampo che riesce a dialogare bene con il propositivo Brenci. Domenica prossima arriva la Vastese e sarà subito sfida tra big del girone.
Andrea Zita

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: