VENAFRO – Villa Maria, nuovi giochi per bambini

VENAFRO - Villa Maria, nuovi giochi per bambini
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Cambia volto l’area giochi per i bambini nella villa comunale: sono terminati i lavori per installare i nuovi allestimenti.

L’intervento di riqualificazione ha consentito di sostituireammodernare l’intera area giochi presente, che ora trova il suo centro in un grande gioco a torre, installazione composta da due torri e due scivoli, collegati tra di loro da un ponte mobile di 2,5 metri, con un piano di calpestio in legno e corde laterali. Al gioco a torre è collegata anche un’altalena.

Dunque, i giochi per bambini che agenti atmosferici ma anche atti di vandalismo avevano reso inutilizzabili, richiesti e attesi dai più piccoli, tornano in villa Maria.

“L’acquisto ed il posizionamento dei giochi per bambini nella villa comunale  è stato previsto in bilancio grazie alla condivisione del consiglio comunale, così da poter ridare alcuni giochi ai tanti piccoli ed ai genitori che giustamente ci chiedevano di riposizionarli. Sulle giostrine finalmente torneranno a giocare i nostri bambini e riteniamo si tratti di un intervento doveroso – afferma il sindaco Alfredo Ricci -. Adesso che nella villa comunale sono tornati ad esserci i giochi per bambini, invito  tutti i cittadini a collaborare per salvaguardare e tutelare il patrimonio pubblico, di qualunque entità esso sia. Rispettare un vaso, panchina o un gioco per bambini significa rispettare tutta la comunità. La villa comunale deve essere un luogo accogliente dove poter usufruire di spazi ludici per famiglie e bambini e gradualmente contiamo di attuare diversi interventi di manutenzione e miglioria. Sono certo che – conclude il sindaco Alfredo Ricci – l’anima positiva di questa città collaborerà con noi a mantenere i luoghi puliti, curarli come a casa propria e  mantenere integri i giochi per i più piccoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: