REGIONE – Approvate in Seconda Commissione 6 proposte di legge

michele iorio
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Come orientare le politiche del lavoro e la loro formazione. La Seconda Commissione regionale presieduta dal Michele Iorio ha approvato all’unanimità la proposta di legge con questo denominatore e definita  “Politiche attive del lavoro e Formazione professionale Struttura Multifunzionale regionale di orientamento organizzazione e funzionamento” (di iniziativa del Consigliere Iorio).

Ha relazionato sull’argomento il consigliere Massimiliano Scarabeo che è stato anche indicato dalla Commissione quale relatore  in Aula della pdl. Il provvedimento passa ora all’esame del Consiglio regionale per le determinazioni conclusive.

Il Presidente Iorio a norma del Regolamento per il funzionamento dell’Assemblea consiliare ha provveduto a nominare i relatori delle proposte di legge concernente “la disciplina delle attività commerciali” (di iniziativa della Giunta regionale) il Consigliere Scarabeo; “la disciplina delle attività artigianali”, (di iniziativa della Giunta regionale) il Consigliere Scarabeo; n. 81 la “Disposizioni in materia di equo compenso e di tutela delle prestazioni professionali” (di iniziativa della Giunta regionale) il Consigliere A. Romagnuolo; l’ “organizzazione dei servizi per il lavoro e delle politiche del lavoro nella regione” (di iniziativa dei Consiglieri Fanelli e Facciolla), lo stesso presidente Iorio, e infine ”Istituzione dei distretti del cibo” (di iniziativa della Giunta regionale) ancora il consigliere Scarabeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: