METEO – Bel tempo, clima da tarda estate

meteo molise
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

MOLISE – Il weekend è iniziato nel segno del meteo anticiclonico su tutta la Regione, con temperature in ulteriore risalita e su valori ben superiori alla norma.

Quindi, oggi sabato 28 settembre, giornataampiamente soleggiata e dal sapore tardo-estivo; da segnalare solo innocui annuvolamenti  e i primi banchi di nebbia o foschia in formazione nottetempo e al primo mattino su pianure e vallate interne. Temperature in nuovo aumento con massime fino ai 27-28°C più contenute lungo le coste adriatiche. Venti in decisa attenuazione ovunque. Mari poco mossi o quasi calmi.

Poche o nulle le variazioni per domani. In seguito, anche l’inizio della nuova settimana il quadro meteorologico generale non subirà apprezzabili variazioni. Questi sprazzi di clima quasi estivo dovrebbero ridimensionarsi nella prossima settimana, con una discesa d’aria più fredda che dovrebbe lambire l’Italia. Non avremo però alcuna svolta e successivamente potrebbe anche tornare l’anticiclone caldo, nell’ambito di un autunno che non mostra granché traccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: