EVENTI – Oktoberfest montaganese, tre giorni di atmosfera bavarese

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

MONTAGANO – In arrivo la quinta edizione dell’Oktoberfest montaganese. Il 10, l’11 e il 12 ottobre atmosfere, costumi e tradizioni culinarie bavaresi nella cornice del Belvedere di Montagano.

Alle birre bavaresi – rigorosamente alla spina – saranno affiancati piatti tipici bavaresi: tris di wurstel, insalata di patate, crauti, gulash, costatine di maiale speziate e cotte a bassa temperatura, hamburger di vitello con speck fontina e crauti, bretzel e krapfen.

Il 10 ottobre è prevista l’esibizione dei “Cocò Tacabanda”, l’11 ottobre sul palco gli “Hereos Sin Viento” e il 12 ottobre la chiusura dell’Oktoberfest a cura della cover band di Vasco Rossi “Il Mondo che vorrei” e del dj Julian.

Per l’edizione di quest’anno gli organizzatori hanno deciso di dedicare la prima delle tre giornate alle associazioni di volontariato, riservando ai loro membri dei pacchetti agevolati per la cena del 10 ottobre (prenotazioni entro il prossimo 7 ottobre).

L’evento è organizzato dal gruppo sportivo dilettantistico di Montagano e patrocinato dal Comune e dell’associazione “Tradizioni Montaganesi Onlus”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: