REGIONE – Tavolo Gam, Toma: “Bilancio positivo. Rimoduleremo progetti imprenditoriali nel settore”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Per il Governatore Toma che ha sottolineato il confronto dei giorni passati con Agricola Vicentina e i sindacati, l’incontro presso il Mise a Roma ha prodotto un risultato positivo.

«Quello di oggi – ha commentato Toma – è stato un confronto proficuo tra Regione Molise, Gam, Agricola Vicentina e sindacati. Ci sono le condizioni per richiedere la Cassa integrazione straordinaria, che è il problema più impellente da risolvere per i lavoratori».

«Si è convenuto – ha sottolineato – di rimodulare l’accordo con il Gruppo Amadori basandolo sullo sviluppo della filiera bassa e sul potenziamento occupazionale dell’incubatoio».

«Registro con soddisfazione – ha concluso il governatore – la marcata volontà di cooperare sui progetti imprenditoriali per il rilancio della filiera avicola da parte di Invitalia, Mise, Gruppo Amadori e Regione Molise”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: